Appartamento in vendita Via Savagna 30, Rapallo
Santa Maria del Campo90mq
4locali

Rapallo - Appartamento con Terrazza e Posto Auto - In prima collina, all'interno di un elegante complesso residenziale con aree verdi, campo da tennis e piscina, appartamento di circa 90 mq.
Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere e doppi servizi.
Completano la proprietà un balcone e una terrazza vivibile con vista aperta e scorcio mare ed un essenziale posto auto coperto privato.
Riferimento B 2151 Euro 259.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63. 334 - 392.98. 23.053 - 340.68. 47.393
SITO - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"...
Aggiornato il 25 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì