Appartamento in vendita Via Privata Bosena 33, Rapallo
Santa Maria del Campo144mq
8locali

Rapallo - Appartamento con Terrazza - Giardino - Posti Auto -
In un palazzo ordinato e ben curato, al quarto piano, proponiamo in vendita un ampio appartamento sviluppato su un unico livello, con una superficie interna di circa 144 mq.
L'ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, ideali per accogliere amici e familiari. La zona notte ospita tre camere da letto, con la possibilità di ricavare una quarta stanza attraverso un semplice intervento, oltre a due bagni funzionali e una comoda dispensa.
L'immobile gode di una splendida terrazza di ben 130 mq, perfetta per momenti di relax all'aperto, cene estive o per chi ama coltivare piante e fiori. Sono presenti anche tre balconi che offrono ulteriori sfoghi esterni.
Completano la proprietà una cantina di 6 mq e, soprattutto, un ampio giardino/terreno privato di 416 mq, completamente recintato, con accesso tramite cancello carrabile e possibilità di parcheggiare comodamente più auto. Il terreno viene venduto a parte ad Euro 50.000
Una soluzione rara e completa, ideale per chi cerca ampi spazi esterni, indipendenza e comfort, pur restando in un contesto condominiale ordinato.
Riferimento A 1075 Euro 300.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63. 334 - 392.98. 23.053 - 340.68. 47.393
SITO - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:144
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:4
- Posti Auto:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì