Appartamento in vendita Via Privata Lenoli , Rapallo
Cerisola-Funivia82mq
4locali

Questa è SECRET CREUZA!
L'esclusività ha una nuova strada. Un'anteprima riservata, prima di chiunque altro. Nessuna sovraesposizione, solo prestigio. Questa prospettiva è solo l'inizio del racconto. Per scoprire gli spazi interni e consultare il materiale riservato, ti invitiamo a contattarci. La tua curiosità merita una risposta esclusiva.
Questa prospettiva è solo l'inizio del racconto.
Per scoprire gli spazi interni e consultare il materiale riservato, ti invitiamo a contattarci. La tua curiosità merita una risposta esclusiva.
A circa 10 minuti dal centro, al terzo piano con ascensore, appartamento di 82 mq più due balconi con vista aperta e scorcio mare.
Internamente l'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con accesso alla balconata, cucina indipendente facilmente collegabile alla sala, camera matrimoniale con accesso alla balconata, seconda camera e bagno.
Lo stabile si presenta in buone condizioni generali e a ottobre 2025 sono stati ristrutturati i balconi. Posti auto condominiali a rotazione.
Riferimento A 1097 Euro 188.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63. 334 - 392.98. 23.053 - 340.68. 47.393
SITO - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"...
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì