Appartamento in vendita Via del Molinello , Rapallo
Cerisola-Funivia54mq
2locali

Rapallo in contesto verdeggiante e silenzioso, Agenzia il Caruggio propone in vendita bel bilocale, soleggiato, con una vista molto aperta ed un piacevolissimo affaccio nel verde.
Internamente perfetto e pronto per essere abitato, si compone di ingresso con comodo ripostiglio, disimpegno che conduce ad una bella zona giorno suddivisa in zona pranzo con la parete cottura a vista ed una zona relax con accesso all'ampia balconata vivbile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale ed un bel bagno finestrato di ampie dimensioni.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato con la parete cottura attrezzata e la cabina armadi in camera.
Un bell'appartamentino accogliente e luminoso circondato dal verde! Ottima posizione per belle passeggiate nelle colline circostanti.
Possibilita' di posto auto in affitto o acquisto....
Aggiornato il 8 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:54
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:3
- Anno di costruzione:1972
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì