Appartamento in vendita Via della chiesa 6, San Lorenzo al Mare
32mq
1locali

Sognate di sentire il profumo della salsedine appena svegli, di addormentarvi cullati dal rumore delle onde, di poter scendere da casa ed essere con i piedi sulla sabbia? Questo alloggio fa al caso vostro.
Vi proponiamo un grazioso alloggio situato in un complesso condominiale con piscina direttamente sulla spiaggia di San Lorenzo al mare, accanto all'ingresso della pista ciclabile che collega San Lorenzo ad Ospedaletti.
L'alloggio si trova al terzo piano servito di ascensore ed è così composto: una zona giorno /notte, un angolo cottura ed il bagno.
L'alloggio è stato oggetto di totale ristrutturazione e l'arredamento è nuovo, per questo avrete la possibilità di utilizzarlo da subito, ottimo come punto d'appoggio per le vacanze o per un valido investimento.
Contattateci su WhatsApp per altre informazioni e per vederlo di persona....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:32
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:3
- Piscina:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune