Appartamento in vendita Via Nuvoloni 47, Sanremo
Centro140mq
3locali

Sanremo Corso Imperatrice - Hotel Royal, appartamento sul mare, centro città, al piano alto, con terrazzo abitabile e posto auto in autorimessa di proprietà.
Grande appartamento nel quartiere più prestigioso, incastonato tra i gioielli liberty del secolo scorso, a pochi passi dal mare, dal Casinò della città dei fiori, dalla via pedonale dello shopping con il famoso teatro Ariston.
Immobile in condominio elegante, comodissimo per raggiungere a piedi la spiaggia, il Corso Imperatrice con la passeggiata ciclabile, i negozi e tutte le attrazioni.
La casa è esposta in modo ottimale, con l’affaccio sui tre lati migliori est - sud - ovest ciascuno con un terrazzo assicurandosi così tutti i benefici del sole invernale, potendo ammirare una vista mare splendida.
La proprietà è stata completamente rinnovata con materiali, tecnologie, impianti e finiture di livello standard molto alto, riscaldamento autonomo a gas e impianto di climatizzazione.
Serramenti ad altissimo isolamento termico e acustico rivestiti in legno laccato, comandi elettrici degli infissi. Cucina con elettrodomestici ad incasso, doppio forno, lavastoviglie, frigo - freezer capienti e piastra ad induzione. Bagni e docce in marmi pregiati su misura con porte in cristallo, rubinetterie e soffioni ad incasso a muro. Armadi in legno su misura nelle camere e negli antibagni.
L’abitazione di circa 140 metri quadri, presente un grande ingresso accogliente che apre alle tre zone: il salone maestoso con la cucina abitabile ed un bagno ospiti e le due camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, ai due lati opposti della casa.
Completa la proprietà un comodo posto auto in autorimessa insieme a due cantine poste sullo stesso piano e collegate con l’appartamento da ascensore....
Aggiornato il 1 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì