Appartamento in vendita Sanremo
Foce-Semeria, Solaro123mq
6locali

A Sanremo, in via Padre Semeria, a poca distanza dal mare, raggiungibile a piedi, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2024 con gusto moderno e materiali di qualità.
Situato al secondo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore e servizio di portineria, l'immobile gode di una doppia esposizione sud-est che regala una luminosità naturale costante e una piacevole vista mare.
La superficie catastale è di 123 mq e gli spazi sono distribuiti con grande armonia: l'ingresso si apre su un ampio soggiorno doppio con cucina a vista, che si affaccia su un bellissimo terrazzo vivibile rivolto a sud.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con guardaroba, bagno privato molto ampio e veranda, oltre a una seconda camera e un secondo bagno finestrato.
L'appartamento è termoautonomo e viene venduto completamente arredato a nuovo, con arredi inclusi nel prezzo.
La proprietà include inoltre un garage di 19 mq situato al piano terra e una cantina di 3 mq al piano interrato.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione privilegiata a Sanremo....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:123
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:19