Appartamento in vendita Via Privata Serenella 38, Sanremo
Foce-Semeria, Solaro35mq
1locali

A Sanremo, in zona Foce, precisamente in Via Serenella 38, proponiamo in vendita un monolocale con ampio spazio esterno, situato a circa 10 minuti a piedi dalle spiagge, al prezzo di € 70.000.
L’appartamento si trova al primo piano di uno stabile dotato di ascensore e sviluppa una superficie interna di circa 28 mq.
Internamente è composto da ampio ingresso, zona giorno/notte, attualmente organizzata con due divani letto matrimoniali, cucinotto separato, disimpegno e bagno. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata.
Uno dei principali punti di forza della proprietà è sicuramente lo spazio esterno di circa 20 mq, una vera estensione dell’abitazione durante la bella stagione. Uno spazio ampio e sfruttabile, ideale per creare una zona relax, fare colazione all’aperto oppure pranzare e cenare fuori.
Altro elemento particolarmente comodo, soprattutto in una località di mare come Sanremo, è la presenza di posti auto condominiali all’interno del complesso, utilizzabili secondo le modalità previste dal condominio. Si tratta quindi di parcheggio condominiale e non di un posto auto di proprietà esclusiva.
La posizione rappresenta un ulteriore vantaggio: ci troviamo nella zona Foce di Sanremo, con le spiagge raggiungibili in circa 10 minuti a piedi, permettendo di lasciare l’auto nel complesso e muoversi comodamente a piedi.
Grazie al prezzo contenuto, alla vicinanza al mare, allo spazio esterno e alla presenza del parcheggio condominiale, questa proprietà rappresenta una soluzione particolarmente interessante sia come seconda casa al mare, per chi desidera un punto d’appoggio pratico a Sanremo, sia come investimento immobiliare, anche nell’ottica di una futura messa a reddito.
Una soluzione compatta, funzionale e con caratteristiche difficili da trovare tutte insieme in questa fascia di prezzo.
Completa la proprietà una cantina al piano terra.
Prezzo richiesto: € 70.000
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci.
� WhatsApp....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:29
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì