Appartamento in vendita Via Moduponte 14, Sanremo
Baragallo, Borgo, Ospedale80mq
3locali

In una traversa di Via Goethe, in posizione comoda al centro e strategica rispetto ai principali servizi, proponiamo in vendita in esclusiva un elegante TRILOCALE completamente ristrutturato, situato al primo ed ultimo piano di una piccola casa trifamiliare.
L’alloggio è unico al piano, libero su quattro lati e beneficia di tre esposizioni, caratteristiche che garantiscono maggiore indipendenza, luminosità e un’elevata silenziosità degli ambienti.
La proprietà dista circa 600 metri dalla spiaggia Morgana e circa 500 metri dalla stazione ferroviaria, una collocazione ideale sia come abitazione principale sia come seconda casa o investimento.
L’ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno, caratterizzata da un’ampia area living con divano letto e angolo cottura completamente attrezzato con elettrodomestici. Dalla zona giorno si accede inoltre al balcone, con piacevole affaccio su una tranquilla corte interna.
La distribuzione degli spazi è stata studiata per garantire comfort e privacy, con due aree notte ben distinte.
Una porta filomuro conduce a un disimpegno riservato che accompagna alla prima camera matrimoniale e al bagno finestrato, dotato di un’ampia doccia.
La seconda zona notte ospita un’altra spaziosa camera matrimoniale, impreziosita da armadiatura filomuro e da un ampio ripostiglio dedicato.
Entrambe le camere matrimoniali sono arredate con letti contenitore e dettagli con gola LED, capaci di conferire agli ambienti un’estetica moderna e ricercata.
Completa la parte abitativa un secondo bagno di generose dimensioni, anch’esso dotato di doccia.
Particolare attenzione è stata riservata alla zona living, valorizzata da modanature con illuminazione LED integrata e faretti a bassa emissione, per creare un’atmosfera contemporanea, elegante e accogliente.
Uno dei principali punti di forza dell’immobile è la recente ristrutturazione totale, eseguita con particolare cura sia dal punto di vista estetico sia sotto il profilo impiantistico e dell’efficienza.
L’impianto elettrico è Schneider con placche Living Now, mentre l’impianto idraulico è sezionato. Gli infissi di produzione tedesca sono in doppio vetro, caratterizzati da elevato isolamento acustico e bassa trasmittanza termica.
La climatizzazione è affidata a un sistema a pompa di calore per aria calda e fredda, presente in tutte le aree abitabili e dotato di funzione Breezeless, studiata per garantire una distribuzione più uniforme e confortevole dei flussi d’aria.
Per la produzione dell’acqua calda è presente un boiler a basso consumo energetico.
Completa la proprietà un sottotetto di proprietà, calpestabile e particolarmente utile come spazio deposito o ripostiglio.
L’immobile viene venduto completamente arredato e pronto per essere abitato.
Ulteriori elementi di valore sono l’ASSENZA TOTALE DI SPESE CONDOMINIALI e la BASSA RENDITA CATASTALE, aspetti che contribuiscono a contenere i costi di gestione della proprietà.
Una soluzione moderna, indipendente e particolarmente silenziosa, ideale per chi cerca un immobile già pronto, unico al piano e in posizione comoda al centro, alla spiaggia e alla stazione ferroviaria....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì