Appartamento in affitto Via Pagana 15, Santa Margherita Ligure
Centro128mq
5locali

Splendido appartamento in villa d’epoca completamente ristrutturato e arredato con gusto ed eleganza.
Dotato di tutti i confort, posizionato fronte mare con incantevole vista sul golfo del Tigullio è composto da due camere matrimoniali, 1 camera singola, 2 bagni, salone, cucina, balcone e giardino pensile sul retro.
Semplicemente attraversando la strada ci si trova in prossimità dei più rinomati hotel della riviera, forniti di stabilimenti balneari di altissimo livello (H. Imperiale, H. Continental, H. Metropole, H. Helios).
La villa d'epoca in cui si trova l'appartamento è l'ex villa De Ferrari, la quale è stata oggetto di una completa ristrutturazione, che ne ha conservato l'aspetto originario di facciata, stucchi e decori.
La proprietà si completa di posto auto ad uso esclusivo e cantina.
Possibilità di locazione annuale rinnovabile....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:240
- Piano:2
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì