Appartamento in vendita Via Canalburo 102, Sarzana
Bradia-Nave-San Michele85mq
4locali

A brevissima distanza dal centro di Sarzana, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un elegante appartamento caratterizzato da ottima esposizione e grande luminosità. L’appartamento è collocato al secondo ed ultimo piano di una palazzina trifamiliare, offre un ingresso indipendente e un suggestivo affaccio sulla campagna circostante, garantendo un'atmosfera rilassante e riservata.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello e presenta una spaziosa zona giorno open-space con cucina abitabile a vista, perfettamente integrata con l’ambiente e affacciata su un terrazzino, ideale per momenti di relax. La zona notte include un’ampia camera matrimoniale, una cameretta, un pratico ripostiglio e un bagno.
A completare la proprietà, un ampio garage doppio di 30 mq con cantina e zona lavanderia, oltre a un comodo posto auto esterno.
L’appartamento si trova in una palazzina realizzata nella metà degli anni ‘90, con caratteristiche costruttive e architettoniche di alto livello, garantendo qualità e comfort abitativo. Grande peculiarità di questa soluzione è sicuramente la silenziosità, trovandosi all'ultimo piano e avendo tutti e quattro i lati liberi. un rarità!
Un'opportunità unica per chi desidera vivere a pochi passi dal centro senza rinunciare alla tranquillità e alla bellezza del paesaggio.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci!...
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1995
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:30