Appartamento in vendita Via Nizza , Savona
Legino, Zinola, Fornaci100mq
5locali

Appartamento ristrutturato con scorcio di mare in vendita a Savona, Zinola
Se cerchi una casa pronta da vivere, spaziosa e ad un passo dal mare, questo è ciò che fa per te!
In zona comoda ai servizi, ai parcheggi e a due passi dalle spiagge, proponiamo splendido appartamento ristrutturato situato in un contesto condominiale con facciata e tetto recentemente rinnovati.
L'abitazione si sviluppa su una superficie generosa e offre tre camere da letto ideali per tutta la famiglia o per ricavare il tuo spazio smart-working, un'ampia cabina armadi per organizzare al meglio ogni capo, un'accogliente sala accogliente e una spaziosa cucina abitabile dove condividere momenti speciali con i tuoi cari, un bagno finestrato e possibilità di secondo bagno.
Ogni ambiente gode di una disposizione ariosa e di una splendida vista con scorcio sul mare per regalarti attimi di relax a fine giornata.
Vivere a Zinola significa avere tutto a portata di mano: scuole, negozi e spiagge....
Aggiornato il 2 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì