Appartamento in vendita Via Quarda Superiore 6, Savona
Centro, Centro Storico92mq
5locali

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI
Si rende noto che, in esecuzione delle Deliberazioni n. n. 45 e 46 del 09/09/25 e del vigente Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare, l’A. P. S. P. Opere Sociali di N. S. di Misericordia indice procedura di licitazione privata ad offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base di vendita, per l’alienazione dei seguenti beni immobili in Lotti separati, siti nel comune di Savona:
LOTTO N. RO 8:
UNITA’ ABITATIVA SITA IN VIA QUARDA SUPERIORE, 6/4, COSI’ COSTITUITA:
L’abitazione sita al piano secondo, da sottoporre ad opere di ristrutturazione è composta da piccolo ingresso con accesso da pianerottolo scala condominiale, scala di collegamento a ingresso a quota superiore, ampia cucina, due camere, piccolo servizio igienico, camera buia e tre ripostigli.
L'edificio è collocato in zona centrale del Comune, a poca distanza dai principali mezzi e vie di comunicazione e dalla zona portuale. L’area risulta scarsamente dotata di parcheggi pubblici.
PREZZO COMPLESSIVO A BASE DI VENDITA: € 92.000, 00
(diconsi Euro novantaduemila/00)
GLI INTERESSATI ALL’ACQUISTO DOVRANNO INVIARE APPOSITA RICHIESTA SCRITTA, INDICANDO I LOTTI OGGETTO DI INTERESSE
ENTRO E NON OLTRE LE ORE DODICI DEL GIORNO 31 OTTOBRE 2025
TERMINE PERENTORIO
Rivolgersi a:
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona
Opere Sociali di N. S. di Misericordia di Savona
Via Paleocapa, 4, 17100 Savona Tel 019/8331222
sezione vendita immobili
Sito Internet:....
Aggiornato il 23 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:92
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:2