Appartamento in vendita Via delle Ferriere 38, Savona
Legino, Zinola, Fornaci€ 180.000
100mq
5locali

SAVONA RIF. 266 - In Zona Legino alta proponiamo appartamento di 100 mq, posto al secondo piano con ascensore e posto auto privato
L'appartamento è composto da ingresso su ampia sala con affaccio sul balcone, cucina abitabile con ampia finestra che lascia entrare molta luce, tre spaziose camere da letto di cui una con balcone, doppi servizi, entrambi i balconi sono a loggia.
Vista aperta sulla zona circostante in quanto non sono presenti altre costruzioni adiacenti al condominio.
Da quasi tutte le stanze si può godere di una discreta vista mare. La richiesta per questo immobile è di euro180.000, 00.
Il riscaldamento è centralizzato
Classe Energetica: G EPI: 298,63 kwh/m2 anno....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:115
- Piano:2
- Anno di costruzione:1988
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52524745 Rif: 266
Riferimento Imm: 266
Codice: 52524745