Appartamento in vendita Via Famagosta , Savona
Villetta, Valloria135mq
4locali

SAVONA VIA FAMAGOSTA - APPARTAMENTO SIGNORILE D' EPOCA DA RISTRUTTURARE
Savona Centro in via Famagosta a pochi metri dalla Torretta simbolo di Savona, in una delle posizioni più prestigiose del centro storico, proponiamo in vendita un luminoso e affascinante appartamento di ampia metratura ubicato al 5' ed ultimo piano di palazzo signorile d'epoca servito di ascensore.
L'appartamento di oltre 135 mq. , si sviluppa su un ampio piano e si compone di ampio ingresso genovese, 3 grandi camere da letto, cucina abitabile con orginale lavabo in marmo d'epoca, bagno ed ulteriore locale accessorio finestrato ideale per ricavare un secondo bagno.
Caratteristiche principali quali i soffitti alti 3,45 tipici dell'arichitettura dell'epoca, luminosità e silenzio, ultimo piano che garantisce massima privacy e nessun rumore dal piano superiore.
Da ristrutturare ma con grandissime potenzialità per una totale personalizzazione.
Completa la proprietà un posto auto condominiale raro e prezioso in centro città.
Un' opportunità unica per chi desidera creare la propria abitazione da sogno nel cuore di Savona, conservando il fascino autentico di un epica irripetibile.
PREZZO AFFARE €. 220.000....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:80
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì