Appartamento in vendita Via Privata Scanduè , Serra Riccò
Prelo128mq
7locali

Nel verde e nella tranquillità di Via Privata Scanduè, proponiamo appartamento con accesso indipendente, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare a spazi ampi e funzionali.
L’abitazione, termoautonoma, si sviluppa su 7 vani ben distribuiti ed è composta da tre camere da letto, un ampio doppio salone particolarmente luminoso, cucina, bagno e balcone. Gli ambienti risultano comodi e versatili, adatti sia a famiglie sia a chi necessita di spazi aggiuntivi per lavoro o tempo libero.
La proprietà è completata da un giardino/orto separato, perfetto per trascorrere momenti all’aperto o coltivare uno spazio verde privato, e da un sottotetto di circa 54 mq che offre ulteriore possibilità di utilizzo come deposito o locale accessorio.
Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, tranquillità e spazi esterni in una zona immersa nel verde ma comoda ai servizi.
Devi vendere casa o vuoi scoprine il valore attuale di mercato? Scoprilo attraverso questo link:....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì