Appartamento in vendita Via Privata Don Mario Bordo , Serra Riccò
Castagna74mq
4locali

Castagna - Via Privata Don Mario Bordo
Scopri questo affascinante appartamento di sei vani situato al terzo piano di una palazzina ben mantenuta con parti comuni ordinate. La proprietà si trova in una posizione defilata dal traffico ma straordinariamente comoda ai mezzi pubblici e ai negozi, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla praticità.
L'immobile offre spazi generosi e ben distribuiti. L'ingresso principale consente l'accesso diretto a tutte le stanze, garantendo una circolazione fluida e funzionale. La zona giorno è composta da un ampio tinello con accesso alla balconata soleggiata unito all'angolo cottura e un ulteriore luminoso soggiorno separato.
Le camere da letto comprendono una confortevole camera matrimoniale e una camera singola, entrambe ben proporzionate. Il bagno è dotato di doccia moderna e pratica.
Questa proprietà di seconda mano in buono stato è costruita nel 1960 e vanta finiture di qualità: pavimenti in graniglia elegante, porte interne in legno pregiato e finestre con doppi vetri a taglio termico che garantiscono isolamento termico ottimale. L'impianto elettrico è moderno e affidabile, mentre il riscaldamento è centralizzato.
L'orientamento Sud, Est e Ovest assicura una luminosità eccezionale durante tutto il giorno....
Aggiornato il 16 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:110
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì