Appartamento in vendita Via B. Cairoli 39, Sori
Centro102mq
4locali

Appartamento in Via Benedetto Cairoli 39, Sori (GE), posto al primo piano di un edificio storico dei primi dell’Ottocento, corredato da terrazzo e giardino. La proprietà si trova a breve distanza dal centro del paese e dalla spiaggia, entrambi raggiungibili comodamente a piedi in circa 10 minuti.
L’abitazione è inserita in un caratteristico fabbricato di antica costruzione e beneficia di spazi esterni pertinenziali, rappresentati da un terrazzo e da un giardino, elementi particolarmente interessanti per una soluzione vicina al mare.
La posizione consente di raggiungere facilmente il centro di Sori e tutti i principali servizi. Il paese, nato come borgo marinaro della Riviera di Levante, si trova a circa 12 km da Genova ed è servito sia da collegamenti ferroviari sia da autobus.
Grazie alla vicinanza alla spiaggia e agli spazi esterni, l'immobile rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa al mare, in una località della Riviera Ligure ben collegata con Genova.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 26 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1800
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì