Appartamento in vendita Via Malocello , Varazze
Centro107mq
4locali

"Tre camere in centro" (rif. VAD242) - ampio e luminoso appartamento in vendita a Varazze.
Nel cuore del centro storico di Varazze, a pochi passi dal mare e immerso nella vita del paese, c’è un appartamento che sorprende per spazio e vivibilità.
Salendo al terzo piano si entra in ambienti ampi e luminosi, dove la casa si sviluppa in modo funzionale e piacevole da vivere ogni giorno.
Il soggiorno accoglie e distribuisce gli spazi, mentre la cucina abitabile, separata e ben organizzata, rappresenta un valore sempre più raro nel centro storico.
La zona notte è il vero punto di forza: tre camere da letto reali, tutte di dimensioni generose e ben illuminate.
Una soluzione difficile da trovare in questa posizione, ideale per una famiglia o per chi desidera avere ambienti versatili tra casa, lavoro e ospiti.
La casa si apre anche verso l’esterno con una balconata vivibile, uno spazio prezioso dove poter fare colazione al sole, rilassarsi o semplicemente respirare l’aria del mare sopra i tetti di Varazze.
Completa la proprietà una comoda dispensa, perfetta per organizzare al meglio la vita quotidiana.
L’appartamento è stato ristrutturato e offre riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro, garantendo comfort e praticità.
Una soluzione che unisce posizione centrale, metratura generosa e caratteristiche sempre più difficili da trovare: tre camere, cucina abitabile e spazio esterno vivibile, nel cuore del centro.
Ideale come prima casa per chi cerca comodità e spazi veri, ma anche come seconda casa per vivere Varazze senza compromessi.
Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in vendita a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. Cell. ), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì)....
Aggiornato il 12 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì