Appartamento in vendita Via Campana , Varazze
Centro50mq
2locali

A meno di 100 metri dal mare, nel cuore del centro storico, all’interno di una graziosa palazzina tipica ligure, proponiamo in vendita un raffinato appartamento sito al terzo e ultimo piano, recentemente ristrutturato a nuovo. L’immobile, climatizzato e rifinito con cura, si presenta con finiture di elevata qualità che ne esaltano il comfort e la funzionalità.
L’ingresso conduce a un disimpegno che si apre su un ampio soggiorno caratterizzato da due finestre a tutta altezza, offrendo una suggestiva vista parziale sul mare, ideale per godere della luce naturale e della brezza marina. La zona cottura, ben integrata nell’ambiente, garantisce praticità e modernità, mentre il bagno, anch’esso ristrutturato, completa il piano principale.
Una scala interna conduce alla camera da letto posta al piano superiore, la quale si affaccia su una terrazza privata con splendida vista sui tetti del centro storico, offrendo un ambiente riservato e tranquillo. Le spese condominiali sono contenute e vi è la possibilità di acquisto di una cantina o sottoscala, utile per ulteriore spazio di deposito.
Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in una dimora elegante a pochi passi dal mare, in un contesto storico e caratteristico.
Rif. VA2451 € 360.000
Per informazioni e visite agenzia Incasa Varazze - Via Cairoli 4 -
tel. 019/931189 mobile 393/9147046
Aperti dal martedì al sabato....
Aggiornato il 23 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì