Appartamento in vendita Via Milano 8, Varazze
Centro140mq
5locali

Varazze appartamento in via Milano
Appartamento in Vendita a Varazze -Vista Mare
Scopri questo ampio appartamento di oltre 140 mq, situato in una zona tranquilla e luminosa, a soli 5 minuti dal centro storico di Varazze. Entrando, un grande ingresso con porta blindata accoglie, mentre il salone doppio offre un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina vivibile è ideale per chi ama cucinare e condividere pranzi con amici e familiari.
Il grande balcone di 13 metri di lunghezza regala una vista panoramica sul porticciolo e sul mare, rendendo ogni mattina un'esperienza unica. Con quattro camere da letto, di cui una con balcone verandato, e due bagni, questo appartamento è perfetto per famiglie o per chi desidera spazio extra. Completano la proprietà una comoda dispensa, un box di 21 mq e una cantina di 12 mq.
L'immobile, costruito nel 1972, presenta la necessità di personalizzazione, offrendo l'opportunità di creare un ambiente su misura. Le spese ordinarie sono relativamente basse, mentre il riscaldamento autonomo e l’ascensore aggiungono comfort alla vita quotidiana. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina spazio, tranquillità e una vista mozzafiato!
ARCHITETTURA IMMOBILIARE SRL DECLINA EVENTUALI RESPONSABILITA' PER ERRORI O DIFFORMITA' RIPORTATE NELL'ANNUNCIO....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1972
- Box:1
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:21