Appartamento in vendita Via Fossello 13, Varazze
Casanova65mq
3locali

Trilocale con splendida vista mare, balconi e corte privata abitabile
In posizione tranquilla e ricercata, proponiamo in vendita luminoso trilocale situato in Via Fossello 13, ideale come prima casa, casa vacanze o ottimo investimento.
L’immobile si presenta con spazi ben distribuiti e ambienti accoglienti, arricchiti da due piccoli balconi che offrono una splendida vista aperta con una bellissima vista mare, perfetta per godersi ogni giorno scorci unici e momenti di relax.
Elemento di grande valore è la corte privata abitabile, uno spazio esterno riservato e versatile, ideale per pranzi e cene all’aperto, zona relax o per chi desidera vivere l’esterno in totale tranquillità.
La casa gode di ottima esposizione e di una piacevole luminosità durante tutta la giornata, inserita in un contesto tranquillo ma comodo ai servizi.
Perché acquistare questo immobile?
• Splendida vista mare e vista aperta
• Due balconi perfetti per ogni momento di relax
• Corte privata abitabile, un vero valore aggiunto
• Ottima soluzione sia come prima casa che come investimento
• Zona ricercata e comoda, ideale per vivere o mettere a reddito
Una soluzione rara per chi cerca comfort, sfogo esterno e una vera vista mare.
Siamo Gabetti, sinonimo di affidabilità, esperienza e risultati concreti nel mercato immobiliare. Se stai cercando casa, vuoi investire o stai pensando di vendere il tuo immobile, siamo pronti ad aiutarti a fare la differenza.
Vuoi vendere casa? Ti aspettiamo in agenzia per una valutazione professionale e senza impegno.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì