Appartamento in vendita Via delle Ginestre 11, Ventimiglia
Grimaldi-Mortola100mq
5locali

AGENZIA MODERNA Gruppo Immobiliare propone in vendita ampio e luminosissimo appartamento, completamente ristrutturato con vista panoramica mozzafiato in un contesto tranquillo e riservato.
L'immobile è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e 2 bagni.
Gli spazi esterni rappresentano un valore aggiunto di grande pregio: un terrazzo con vista mare, un giardino dove godersi la tranquillità e un solarium. A disposizione dei residenti anche una piscina condominiale, che rende la proprietà particolarmente piacevole durante la bella stagione.
Completano la proprietà un comodo posto auto e una cantina, elementi che contribuiscono a rendere questa soluzione ancora più funzionale e confortevole.
La posizione strategica, a pochi minuti dal confine francese e dalle splendide spiagge della Riviera, consente di coniugare tranquillità, bellezza del paesaggio e facilità di accesso ai principali servizi e alle località della costa.
Ideale sia come prima casa che come seconda casa.
€345.000....
Aggiornato il 12 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì