Appartamento in vendita Via Agostino del Santo 18, Vernazza
Centro35mq
1locali

LA CANTINA DEL VESCOVO
Nel cuore autentico di Vernazza, a pochi passi dal mare e immersa in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo una soluzione rara e ricca di potenziale.
Attualmente accatastata come cantina, questa proprietà rappresenta un’opportunità concreta per chi ha visione: la possibilità di un cambio di destinazione d’uso apre le porte alla realizzazione di un affascinante loft-open space, perfetto per vivere o investire in una delle mete più richieste delle Cinque Terre.
Gli spazi, da personalizzare completamente, permettono di creare un ambiente unico, essenziale e contemporaneo, ideale come pied-à-terre estivo o come investimento strategico in una zona ad altissima attrattività turistica.
Il cambio di destinazione d’uso sarà a carico della parte acquirente; la nostra agenzia garantirà un costante affiancamento lungo tutto il percorso.
Qui non stai acquistando semplicemente un immobile, ma una posizione: a pochi metri dal mare, nel cuore di uno dei borghi più iconici d’Italia, dove la domanda di ospitalità è costante e crescente.
Per chi è perfetto?
– Per chi desidera un rifugio esclusivo per l’estate
– Per chi cerca un investimento intelligente in una location premium
– Per chi vuole creare qualcosa di unico, partendo da zero
Un’opportunità da cogliere, da trasformare, da valorizzare....
Aggiornato il 30 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Locali:1
- Metri quadri:35
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra