Appartamento in vendita Via Galileo Vercesi 19, Abbiategrasso
Centro103mq
3locali

In una delle cornici più verdi di Abbiategrasso, nella quiete di Strada privata Vercesi, si cela una mansarda che profuma di luce e libertà.
All'ultimo piano di una palazzina recente, costruita nel 2007, questa dimora di 103 mq accoglie i passi di chi cerca spazio, respiro e un'estetica curata che racconta amore per i dettagli.
Varcando la soglia, vi sorprenderà la zona giorno inondata di sole. La cucina abitabile invita a cene lente e conviviali, mentre le camere, ampie e luminose, custodiscono sogni e silenzi. I doppi servizi e i pratici ripostigli raccontano di un comfort pensato per ogni momento della giornata.
Libera su tre esposizioni, da ogni finestra si apre una vista sincera e ampia, che accompagna i pensieri lontano.
Non manca nulla per vivere con agio e leggerezza, il box e il posto auto di proprietà accolgono ogni rientro con praticità, l'ascensore conduce dolcemente fino al terzo piano e la cantina spaziosa custodisce ciò che più vi sta a cuore.
E quando desidererete la vivacità della vita, supermercati e centri commerciali saranno a pochi passi, senza intaccare la quiete preziosa che avvolge questa residenza.
Lasciatevi ispirare da un luogo che sa di rifugio e apertura, di intimità e orizzonte....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:2
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- MQ Box:18