Appartamento in vendita Via Galileo Vercesi , Abbiategrasso
Centro66mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'immobile si trova nel comune di Abbiategrasso (MI) in via Galileo Vercesi.
Trattasi di appartamento al piano terreno composto da soggiorno, con parete attrezzata per la preparazione del cibo, disimpegno, un bagno e una camera con finestre che aprono verso il terreno pertinenziale di uso esclusivo, di circa mq. 426,00.
Annessi all'abitazione vi sono al piano interrato una cantina di mq. 4,50 ed un'autorimessa di mq. 17.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GIANMARCO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:66
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:17