Appartamento in vendita Via Legnano , Abbiategrasso
Centro150mq
3locali

Ad Abbiategrasso, in un contesto di recupero architettonico stile industrial, proponiamo un ampio 3 locali posto al primo e ultimo piano con terrazzo di 13 mq, in classe energetica A4.
L’appartamento è composto, al primo piano (di 108 mq ca) da un ingresso sul soggiorno con cucina abitabile e zona pranzo tutta openspace, da un disimpegno a cui si accede a due camere da letto, di cui una matrimoniale, e da 2 bagni con box doccia.
Al piano seminterrato vasto locale multiuso di 117 mq.
Possibilità di acquisto posto auto, autorimessa o cantina con costo a parte.
Detrazioni fiscali pari a 24.000, 00 € spalmabili in 10 anni.
Impianto di riscaldamento autonomo, composto da pompa di calore reversibile ad inverter splittata, costituita da unità esterna alloggiata in apposito armadio tecnico.
Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con comandi di regolazione delle temperature a zone per garantire calore uniforme in ogni ambiente all’insegna del benessere totale senza sprechi energetici
All’interno di ogni unità immobiliare sarà inoltre realizzato un impianto di raffrescamento.
Impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) puntuale con unità ad alta efficienza (n. 2 per unità immobiliare come dotazione minima).
Portoncini di primo ingresso agli appartamenti antieffrazione.
Serramenti in PVC ad alte prestazioni, tali da garantire un isolamento termico e acustico superiore per un comfort abitativo senza compromessi.
Predisposizione impianto di allarme.
Impianto videocitofonico.
Impianto fotovoltaico.
Possibilità di installare un sistema di ricarica per veicoli elettrici direttamente a casa, con costo a parte.
Grazie a un approccio attento alla sostenibilità, il complesso offre soluzioni tecnologiche avanzate per ridurre i consumi e migliorare il comfort abitativo. Materiali e finiture di pregio garantiscono, inoltre, un’estetica raffinata e una durata nel tempo, mentre soluzioni architettoniche intelligenti assicurano privacy, silenzio e benessere abitativo.
Si precisa che le presenti immagini hanno puramente carattere illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Richiesta: € 389.000, 00 - Rif: U05-L82
Classe energetica A4....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì