Appartamento in vendita Corso XX Settembre , Abbiategrasso
Centro120mq
3locali

Nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita al terzo ed ultimo piano di un stabile di pregio, elegante appartamento con ampio terrazzo e cantina.
All’unità si accede attraverso un comodo ascensore vetrato che porta direttamente all’ingresso ed al grande soggiorno, caratterizzato da soffitti lignei a vista sbiancati ed accoglie, oltre alla zona living con divani, poltrone e TV anche un tavolo da pranzo.
Attraverso il disimpegno si accede alla cucina, vivibile, moderna e molto luminosa con uscita diretta verso il grande terrazzo.
Vi è la presenza di due camere da letto dalle grandi dimensioni, entrambe potenzialmente matrimoniali e due bagni, entrambi finestrati e completi anche con una zona lavanderia.
L’elemento scenografico di questa appartamento è sicuramente il terrazzo, molto grande, ricavato a tasca nel tetto, con affaccio sui tetti in coppi antichi del centro storico e con vista diretta verso i due campanili simbolo di Abbiategrasso.
Il tutto è in perfetto stato di manutenzione e pronto da vivere.
Da non perdere....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:167
- Piano:3
- Anno di costruzione:1800
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì