Appartamento in vendita Via Don Luigi Cantini , Agrate Brianza
Centro71mq
2locali

IOCASA-311 - AGRATE BRIANZA - DUE AMPI LOCALI CON CUCINA ABITABILE
In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento di DUE LOCALI con cucina abitabile, situato in un contesto residenziale ordinato e comodo per raggiungere il centro di Agrate Brianza e le principali vie di collegamento.
L’abitazione, luminosissima e con ambienti ben distribuiti, si compone di ingresso, soggiorno spazioso, cucina abitabile separata, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Completano la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato e la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e creare una casa accogliente e moderna.
Ottima soluzione per giovani coppie, single o investitori alla ricerca di un appartamento dalle potenzialità interessanti in una zona ben collegata e in crescita.
Euro 95.000 (rif. IOCASA-311)
Classe energetica: in corso
Scopri di più sul nostro sito ->
Hai un immobile da vendere, affittare o desideri cambiare casa?
Vieni a trovarci per una valutazione gratuita e scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE.
-> Ci trovi in Corso Lodi 110 e a brevissimo nella nostra nuova sede in PORTA ROMANA!
Il nostro Staff di IO CASA REAL ESTATE ti aspetta!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 26 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:71
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì