Appartamento in vendita Vicolo del Portone 53, Alagna
168mq
3locali

Acquisto Assistito - in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 24/09/2025
Disponibilità: Libero al Decreto di Trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Vicolo del Portone 53 - 27020 – Alagna (PV)
Descrizione sintetica: Villetta a schiera composta, al piano terra, da ingresso, soggiorno/cucina/pranzo e bagno oltre a portico di mq 14,00. Al piano primo disimpegno, due camere, terrazzo di mq 13,30 e bagno, nonché autorimessa di pertinenza di mq 29,50 ed area cortilizia recintata esclusiva di mq 274,00.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:168
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1997
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì