Appartamento in vendita Via Roma 3, Albairate
Centro83mq
3locali

- TRILOCALE IN RISTRUTTURAZIONE CON GIARDINO PRIVATO -
Nel cuore del comune di Albairate sorge "IL MONASTERO", un luogo ricco di storia e tradizione in fase di completa ristrutturazione, per dare vita a splendidi appartamenti "NO GAS".
L'immobile di cui ti parliamo oggi è inserito al piano terra con giardino privato. E' composto da 3 locali oltre servizi, e presenta una metratura di circa 83 mq.
All'ingresso dell'abitazione veniamo accolti da una zona giorno con cucina a vista. Proseguendo, troviamo un bagno, una camera da letto ed una cameretta. Per finire abbiamo un giardino privato, di circa 30 mq, per poter godere di cene in famiglia nei mesi più caldi.
L'appartamento è completato da una cantina.
Possibilità di acquistare uno o due posti auto, dotato di predisposizione per la ricarica delle auto elettriche.
Il contesto residenziale è dotato di impianto fotovoltaico autonomo per ogni alloggio. I tagli disponibili sono di due e tre locali, alcuni dotati di terrazzo o balcone e altri di giardino privato. E' possibile personalizzare le rifiniture interne, garantendo così un ambiente su misura per ogni cliente.
Questa soluzione consente di vivere in un'atmosfera di pace e serenità, dove il passato e il presente si fondono in un connubio perfetto: circondati da mura antiche e da un'architettura ricca di fascino, potremo vivere beneficiando di tutti i comfort e le comodità che la modernità ci offre.
Chi compra ha DIRITTO DI BENEFICIARE DELLA DETRAZIONE IRPEF, ripartita in 10 rate annuali di pari importo, come stabilito dall'attuale normativa in vigore e visionabile sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Ciò consente di avere un'importare risparmio sull'acquisto della casa.
I serramenti saranno in PVC con zanzariere, e al piano terra verranno installate le inferriate. Le porte interne saranno smaltate bianche o color noce a vostra scelta. La porta d'ingresso è blindata. La pavimentazione di tutti gli ambienti può essere scelta all'interno della gamma di materiali proposti nel capitolato oppure personalizzata su vostra richiesta.
Riscaldamento e Raffrescamento sono autonomi, ad aria, alimentati dalla pompa di calore che consente un notevole risparmio sui costi di gestione.
La posizione di questa antica corte è comoda per il raggiungimento di Milano tramite Stazione Ferroviaria, autobus e statale Milano-Baggio.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni o visionare la proprietà, chiamaci per un appuntamento!
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" su instagram per vedere i video parlati degli immobili!
...
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:83
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato