Appartamento in vendita Via Adda 3033, Albosaggia
Torchione-Moia66mq
2locali

Albosaggia zona Torchione a pochi passi dal capoluogo e da tutti i principali servizi, vendiamo ULTIMO RIMASTO nuovissimo (2025) piano primo con un'ottima esposizione a sud ovest e ciò consente di avere massima luce durante tutto l'arco della giornata. L'unità abitativa è inserita in un elegante complesso condominiale di pochi appartamenti con vista sul verde circostante.
All'ingresso ci accoglie una confortevole zona giorno irradiata dal sole e dalla luce naturale che traspare dalla vetrata tutta esposta a sud; comodo disimpegno attrezzato che conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale di ampie dimensioni, bagno con doccia.
Finiture signorili con la massima attenzione alla cura dei dettagli. L'appartamento viene venduto completamente arredato su misura e con gusto.
Riscaldamento a pavimento (pompa di calore), domotica.
I vantaggi di abitare in una casa di classe energetica A2 sono molteplici: permette di godere di bollette energetiche ridotte, di avere un miglior comfort abitativo poichè garantisce una temperatura interna stabile e confortevole tutto l'anno oltre ad un minor impatto ambientale contribuendo a ridurre l'emissione di gas serra.
Non dimentichiamo inoltre che, grazie all'utilizzo di materiali sostenibili e di alta qualità, l'appartamento, anche negli anni a venire, necessiterà di una ridotta manutenzione.
Questa soluzione immobiliare permette di avere un enorme vantaggio economico anche dal punto di vista delle detrazioni legate al bonus ristrutturazione, permettendo un recupero fiscale nei 10 anni.
Classe energetica A2
Prezzo di vendita € 135.000, 00
Possibilità di box auto con prezzo a parte € 20.000, 00 godendo anche per questo accessorio, detrazione fiscale pari al 50% dei costi di costruzione, da recuperarsi nei 10 anni.
Soluzione immobiliare perfetta per gli amanti del bello, per tutti coloro che vogliono scappare dai classici contesti condominiali della città e per chi va alla ricerca di una soluzione abitativa circondata dalla quiete e dalla tranquillità.
Chiama senza indugio e prenota senza impegno una visita in loco. Ti aspettiamo allo 0342.200300....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:66
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì