Appartamento in vendita Via Follo 8, Algua
Centro58mq
2locali

John Muir, scrisse: " Migliaia di persone stanche, stressate stanno cominciando a capire che andare in montagna è tornare a casa e che la natura incontaminata non è un lusso, ma una necessità".
Nelle immediate vicinanze di località rinomate come Selvino e San Pellegrino Terme, e più precisamente ad Algua (frazione Sambusita), proponiamo in vendita bilocale di 60 mq SENZA SPESE CONDOMINIALI.
In una piccola palazzina ( senza ascensore) immersa nel verde, l'appartamento sito al piano primo di due è così composto: Ingresso; Soggiorno; Cucina abitabile; Disimpegno; Bagno e camera matrimoniale con balcone.
L'immobile libero da subito è senza impianto di riscaldamento, la fonte di calore deriva dalla presenza di stufa a legna e stufa a pellet.
Cogli l'attimo e fissa il tuo appuntamento!
PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI
CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI
Consulente Immobiliare Cristian: /
Ufficio: /
Wapp:
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
Logika Immobiliare: la tua agenzia che ti segue passo dopo passo!...
Aggiornato il 19 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960