Appartamento in vendita Via Andrea Fantoni , Alzano Lombardo
Alzano Lombardo paese135mq
4locali

Alzano Lombardo - In posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento luminoso situato al primo piano di una palazzina di sole 3 unità abitative, priva di spese condominiali.
L’abitazione accoglie con un ingresso che conduce all’ampio soggiorno con cucina a vista, impreziosito dal soffitto in legno con travi a vista e con accesso diretto alla terrazza.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, due camere mansardate perfette come camere, oltre a un bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca e una pratica zona lavanderia separata.
L’immobile è completo di box singolo privato.
Serramenti in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono, porta blindata e sanitari sospesi.
Una soluzione unica per chi cerca la comodità del centro senza rinunciare alla tranquillità, agli spazi e al comfort.
Studio Co. Med Cl. En G 241,14 kwh\mqa € 240.000, 00 T4823....
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:12
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì