Appartamento in vendita Via Roma 25, Alzano Lombardo
Alzano Lombardo paese80mq
2locali

Ad Alzano Lombardo, nell'iconico "Grattacielo", proponiamo in vendita ampio bilocale di circa 80 mq, libero al rogito e in buono stato di conservazione che viene venduto completamente arredato.
L'immobile, costruito nel 1960, ha una superficie di 85 mq calpestabili ed è composto da 2 locali, di cui una camera da letto, uno spazioso bagno, un ripostiglio ed un ampio soggiorno con angolo cottura che si affaccia sul balcone, con una vista meravigliosa su tutta la cittadina e su Bergamo.
L'appartamento si trova al quinto piano di 14 piani totale, garantendo una vista meravigliosa anche sulle montagne della vicina Val Seriana.
La presenza della portineria offre poi un ulteriore livello di sicurezza e comodità all'intero stabile.
Completa la proprietà un box auto singolo, rarità per gli appartamenti di questo stabile, generalmente sprovvisti di autorimesse esclusive.
Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento, contattami subito per fissare una visita!...
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:5
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:11