Appartamento in vendita Piazza Roma , Argegno
85mq
4locali

Appartamento fronte lago ad Argegno con vista lago stupenda!
L'appartamento si trova in posizione esclusiva, in un'antica casa fronte lago, con vista incantevole sul lago di Como. Il complesso immobiliare è composto da poche unità abitative e non ci sono spese condominiali. L'immobile si trova in centro ad Argegno, ben servito da tutto e soleggiato da mattina a sera.
L'appartamento ha una superficie di circa 80 mq ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno e due balconi panoramici con vista unica.
Tutti i locali si affacciano sul lago e i due balconi sono molto spaziosi. E' possibile creare un grande salone fronte lago open space unendo il soggiorno e una camera: si creerebbe una grande zona giorno con cucina a vista, una camera fronte lago e una camera sul retro nella zona cucina.
L'appartamento è un ottimo investimento grazie alla sua posizione esclusiva. E' ideale come seconda abitazione per essere utilizzato come casa vacanza e per affitti di breve durata. E' possibile anche trovare un posto barca nelle immediate vicinanze, vista la presenza del porto e di rimessaggi.
Molto vicino all'abitazione c'è il lido di Argegno con piscina e solarium, spiaggia, ristorante e bar.
ARGEGNO
...
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì