Appartamento in vendita Artogne
Montecampione80mq
2locali

Vendesi appartamento bilocale finemente arredato all'interno del Condominio Pradosole, a due passi dalla Piazzetta di Montecampione, località turistica montana nata a cavallo degli anni '70 e '80 compresa all'interno dei territori di Artogne e Pian Camuno, in Val Camonica (provincia di Brescia). Si trova a un'ora di macchina da Bergamo e Brescia, poco meno di due ore da Milano.
L'immobile è collocato al secondo piano con ascensore del condominio e vanta un esclusivo terrazzo abitabile di oltre 15 metri quadri.
Dalla porta d'ingresso accediamo subito alla zona giorno open-space, dotata di cucina a vista con caratteristica penisola in legno, portafinestra sul terrazzo e ampia finestratura che garantisce un ottimo apporto di luce solare durante tutta la giornata.
Attraverso il disimpegno, dotato di letto a castello, raggiungiamo poi la zona notte composta da camera matrimoniale, con finestra sul terrazzo, e bagno padronale dotato di doccia e angolo lavanderia.
Questo appartamento rappresenta un'ottima soluzione per chi necessita di un ampio sfogo per i pasti in compagnia, i propri animali domestici, e per godere appieno dell'aria pulita e del verde caratteristici della località.
Soluzione venduta completa di arredo e di box auto posto al piano seminterrato del condominio....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì