Appartamento in vendita Vicolo Giuseppe Verdi 1, Arzago d'Adda
122mq
3locali

ARZAGO D'ADDA: In verdeggiante contesto residenziale posto alle porte del paese, proponiamo in vendita appartamento di tre locali e servizi con cantina e box.
L'abitazione, di 103 mq, si trova al secondo ed ultimo piano. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da ampio soggiorno e cucina abitabile con ripostiglio. Dal soggiorno si ha accesso al balcone di 8 mq con esposizione a ovest. Il disimpegno serve la zona notte, suddivisa in due camere da letto e bagno con vasca. Dalla camera da letto matrimoniale si ha accesso al balcone di 12 mq con esposizione a nord.
La proprietà è completata da box singolo e cantina di 9 mq, posti entrambi al piano terra.
I serramenti sono in alluminio e doppio vetro con tapparelle in pvc; i pavimenti sono in ceramica. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, porta blindata e cancello automatico. Grazie all'intervento fatto con il 110% sono stati rifatti i serramenti e il tetto ed è stata sostituita la caldaia.
L'acqua è in comune; nelle spese condominiali è compresa la spesa per il consumo personale dell'acqua.
La classe energetica è in fase di aggiornamento. Nel prezzo richiesto è compreso l'intero arredo....
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1974
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì