Appartamento in affitto Via Guido Rossa 4, Assago
Centro70mq
2locali

**Affitto Appartamento Bilocale a Buccinasco - Tranquillità e Comfort**
Scopri questo delizioso bilocale parzialmente arredato situato nel cuore di Buccinasco, in un contesto tranquillo e rilassante. Con una superficie di 70 m², l'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile con accesso ad ampio balcone, dotata di elettrodomestici e un bagno funzionale. La camera da letto offre spazio e comfort, ideale per chi cerca un rifugio sereno.
Situato al terzo piano di un edificio con ascensore, questo immobile è perfetto anche per persone con mobilità ridotta. Le spese condominiali includono riscaldamento e acqua, garantendo così un'ottima gestione dei costi. Inoltre, il garage o il posto auto sono compresi nel prezzo, rendendo la vita ancora più comoda.
L'appartamento è disponibile subito, ma è riservato solo a persone referenziate con buste paga o documentazione reddituale equivalente. Gli animali non sono ammessi, per mantenere un ambiente tranquillo e ordinato. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e tranquillità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Soluzioni Casa
Tel....
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:3
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16