Appartamento in vendita Via Europa 51, Bagnolo Cremasco
Centro47mq
2locali

In palazzina con ascensore proponiamo appartamento all'ultimo piano con ampia balconata e box al piano terra. L'abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura e disimpegno con spazio per armadio a due ante. Bagno con doccia e camera matrimoniale. Completano le zanzariere, l'aria condizionata, la tenda parasole ed il cappotto esterno.
In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale.
Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano.
Molto frequenti anche i Bus per CREMA.
Come si raggiunge Bagnolo Cremasco
...
Aggiornato il 24 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì