Appartamento in vendita Via Boldoni 23, Bellano
Centro72mq
2locali

Nel suggestivo centro storico di Bellano, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 65 mq, situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore.
L’immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con divano letto, cucina abitabile completamente attrezzata (frigorifero, forno, piano cottura a gas, lavastoviglie, cappa), bagno di servizio nella zona giorno, camera matrimoniale con bagno privato finestrato e doccia.
Le finestre del soggiorno e della cucina si affacciano direttamente sulle caratteristiche vie del centro storico.
L'appartamento viene venduto arredato, è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia Ariston di ultima generazione e termostato smart.
Nessuna spesa condominiale.
Possibilità di un posto auto coperto, nelle immediate vicinanze, al prezzo di € 20.000.
Soluzione ideale come casa vacanza, investimento o abitazione per chi desidera vivere il fascino del Lago di Como in un contesto autentico e tranquillo.
Appartamento nel cuore di Bellano – Comodità e bellezze del lago a portata di mano
Situato nel centro storico di Bellano, questo accogliente appartamento offre una posizione ideale per vivere al meglio il Lago di Como. A pochi passi troverete bar, ristoranti, caffè e gelaterie, perfetti per gustare sapori locali e rilassarvi in ogni momento della giornata.
La posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi la stazione ferroviaria, da cui partono frequenti collegamenti per Milano, nonché l’imbarcadero per la navigazione sul Lago di Como, perfetto per esplorare le pittoresche località lacustri.
Tra le attrazioni principali raggiungibili a piedi, il famoso Orrido di Bellano – una suggestiva gola naturale – e la spiaggia attrezzata del paese, ideale per rilassarsi al sole o fare un tuffo rinfrescante.
Un soggiorno qui vi regalerà comfort, praticità e tutto il fascino del lago a portata di mano....
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:15