Appartamento in vendita Via Latteria , Berbenno di Valtellina
Centro95mq
4locali

VALTELLINA: Rif. Appartamento a Berbenno di Valtellina SO0205LI - La Baita Case
Nel cuore della Valtellina, proponiamo in vendita un appartamento completamente arredato, posto al terzo piano di una palazzina.
L’abitazione si distingue per l’atmosfera calda e accogliente, grazie alla presenza del camino in soggiorno, elemento che dona carattere e comfort agli ambienti.
La proprietà si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto – una matrimoniale e una con due letti singoli – ed un bagno finestrato.
Completa la soluzione una comoda cantina e un’autorimessa collettiva con quota di un terzo di box auto, utile per deposito o parcheggio.
Il riscaldamento è autonomo e garantito da caldaia, stufa e camino, consentendo una gestione flessibile ed efficiente dei consumi durante tutto l’anno.
Classe energetica: G
Ideale sia come abitazione principale che come seconda casa per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione, godendo della tranquillità e dei paesaggi naturali tipici della Valtellina, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al centro di Sondrio.
Berbenno di Valtellina è un tranquillo borgo immerso nel verde. Da Berbenno di Valtellina Morbegno e Sondrio distano circa 15–20 minuti in auto, mentre Tirano si raggiunge in poco più di 40 minuti. Le rinomate mete alpine di Bormio e Livigno sono accessibili rispettivamente in circa 1 ora e 10 minuti e 1 ora e mezza. Milano si trova a meno di due ore di distanza in auto, mentre l’aeroporto di Orio al Serio è raggiungibile in circa 45–60 minuti.
Il prezzo attualmente richiesto è di € 39.750 Euro, mutabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc. ) in base alle vostre esigenze.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!
info: Tel....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:24