Appartamento in vendita Via Ferruccio dell'Orto 42, Bergamo
Campagnola, Aeroporto111mq
3locali

Nello strategico e ben servito quartiere di campagnola, a poca distanza dalle principali arterie stradali e dalla città, CasaFeltri propone in esclusiva ampio trilocale di 103 mq posto al secondo piano senza ascensore, in stabile ben tenuto circondato da un ampio giardino condominiale.
Questo appartamento, ideale per giovani coppie o famiglie, è così distribuito: ingresso sull'ampio soggiorno con balcone, cucina separata ed abitabile (compresa nel prezzo), disimpegno che ci porta nella zona notte ove troviamo due grandi camere matrimoniali, di cui una con altro grande balcone, un ampio servizio finestrato e una comoda e funzionale lavanderia.
L'immobile è stato nel corso degli anni ottimamente mantenuto, con interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico, ed è subito abitabile: serramenti con doppio vetro camera recentemente sostituiti insieme ai cassonetti delle tapparelle, aria condizionata con pompa di calore, caldaia condominiale a condensazione.
Riscaldamento centralizzato, spese condominiali €2.000 annue esclusi i consumi di acqua (calda e fredda) e riscaldamento quota variabile.
Completa questa splendida soluzione un grande box singolo di 16 mq ed una cantina, compresi nel prezzo.
Classe energetica ‘C’.
Richiesta: € 168 mila.
Per ulteriori informazioni prego contattare il o scrivere a....
Aggiornato il 27 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:111
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:2
- Anno di costruzione:1973
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16