Appartamento in vendita Via Pinamonte da Brembate 22, Bergamo
Borgo Palazzo130mq
3locali

BERGAMO - CENTRALISSIMO - TRAVERSA DI VIA A. MAJ - IN ELEGANTE E MODERNO EDIFICIO BEN ABITATO -PRIVATO VENDE TRILOCALE CON CUCINA ABITABILE, TERRAZZA E GIARDINO PRIVATO- TUTTO SU UNICO LIVELLO. BELLISSIMO! SOLO DA NOI € 440.000. PRONTO DA ABITARE.
Bergamo centro città, traversa di Via Angelo Maj, in elegante e signorile residenza con portineria,
Vendesi Bellissimo trilocale, tutto su unico piano, con accesso diretto all'elegante terrazza e giardino privato.
L'immobile è cosi composto: Ingresso, cucina abitabile, con accesso diretto alla veranda/giardino privato, grande soggiorno, molto luminoso, 2 camere da letto, due bagni finestrati, di cui uno con sauna.
Finiture scelte da noto architetto
L'immobile gode di una doppia esposizione con una posizione ottimale, in quanto fuori casa troviamo tutti i servizi della città, farmacia, bus, supermercato, negozi di primaria necessità, etc.. .
Molto elegante e curato!
Tenuto benissimo!
Chiama per vederlo!
Cod. T783-00
Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2017
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì