Appartamento in vendita Via Giovanni Battista Piazzoni 9, Bergamo
San Paolo, Loreto152mq
4locali

Bergamo, proponiamo in vendita grazioso ampio appartamento posto all'ultimo piano di una piccola palazzina composta da tre appartamenti in zona servita e comoda a tutti i servizi.
L'unità abitativa ha una superfice di circa 150 metri quadrati ed è composta da quattro locali, di cui Ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e tre balconi.
Lo stato di conservazione è ottimo, internamente l'abitazione è stata rentemente ristrutturata con finiture di qualità e materiali moderni.
Gli infissi e le finestre sono in pvc con doppi vetri e tapparelle oscuranti per esterno, per offrire un'ottima coibentazione termica e acustica.
Completano la proprietà un box auto doppio di grandi dimensioni dove ricavare una cantina o spazio per motociclette, perfetti per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature.
Le spese condominiali sono molto contenute (non c'è amministratore) e la palazzina dispone di un giardino condominiale curato e ben tenuto.
In sintesi, questo appartamento rappresenta una fantastica opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa moderna, comoda e ben posizionata a Bergamo.
La classe energetica è in fase di rilascio F
Immobile ddisponibile da ottobre 2026....
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:152
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:1
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:42