Appartamento in vendita Viale Vittorio Emanuele II , Bergamo
Centro, Pignolo, Stazione246mq
6locali

- BERGAMO CENTRALISSIMO _ VIALE VITTORIO EMANUELE
Prestigioso appartamento penta locale panoramico di mq 220 dotato di mq 24 di terrazzi, ampia cantina e grande autorimessa di mq 27 per vettura grande oltre che bici e moto.
Immobile situato al piano terzo di edificio signorile costruito nel 1967 dotato di doppio ingresso pedonale con grande hall di accesso e portierato, ingresso carrale comodo con rampa veicolare, giardini condominiali e parti comuni in perfetto stato d'uso e costantemente rinnovate.
La proprietà si colloca in viale Vittorio Emanuele a pochi passi dalle mura venete di città alta e dalla galleria Conca D'Oro, a pochi passi dal centro pedonale di città da bassa e dal borgo storico di Pignolo e San Tomaso, in posizione particolarmente pregiata e ricercata in contesto residenziale di pregio con vista panoramica di città alta.
...
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:246
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:500
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27