Appartamento in affitto Passaggio Del Filatoio 16, Bergamo
San Paolo, Loreto50mq
2locali

ID: 182800_b7962be1
DISPONIBILE DA: 27/10/2025.
PER PRENOTARE ONLINE: segui il link che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) e clicca su Affitta subito.
Mensilità minime prenotabili: 1
Disponibile anche per affitti brevi da 1 a 29 notti.
Bilocale luminoso in un ex filatoio, un perfetto mix di storia e comfort moderni. E' l'ideale per chi cerca tranquillità e uno stile di vita unico. Un’opportunità imperdibile per vivere in un ambiente che unisce l'autenticità industriale con il comfort contemporaneo!
Openspace luminoso: Ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in ogni angolo dell'appartamento, creando un’atmosfera calda e accogliente.
Camera da letto integrata: Un angolo privato e silenzioso per garantire un riposo perfetto, situato in un ambiente aperto che rende la casa molto versatile.
Bagno moderno e spazioso: Dotato di una doccia comoda e funzionale per offrirti il massimo del comfort.
Silenzioso e tranquillo: Perfetto per chi desidera una zona residenziale tranquilla ma ben collegata al centro città, lontano dai rumori e dallo stress.
Atmosfera unica: Un mix di stile industriale e comfort moderno che crea un ambiente unico, accogliente e dal fascino indiscutibile.
Cucina a vista: Moderna e ben attrezzata, ideale per preparare i tuoi piatti preferiti mentre socializzi con gli amici nel soggiorno.
Lavatrice inclusa: Comodità extra per soggiorni lunghi e praticità durante la tua vita quotidiana.
CONDIZIONI DI AFFITTO:
Il prezzo mensile non include le utenze di luce e gas. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel canone mensile, come indicato nel contratto.
❗ I prezzi presentati possono essere personalizzati su richiesta e sono pertanto soggetti a modifiche. Si informa, inoltre, che i prezzi applicati alle aziende sono suscettibili di aumento.❗
Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di:
- Permesso di soggiorno;
- Documento valido di identità;
- Codice fiscale.
Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti.
POST PRENOTAZIONE:
Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di:
- deposito cauzionale;
- costo per le pulizie;
- costo di registrazione del contratto;
- prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione sopra citata).
Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente.
DEPOSITO CAUZIONALE:
Il deposito cauzionale è pari alla mensilità più alta concordata in precedenza e specificata nel contratto.
Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out.
SPESE EXTRA:
Le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e variano in base alle dimensioni dell’appartamento. Sono escluse dal canone mensile.
COSTO DI REGISTRAZIONE:
Il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum.
COSTO CONTRATTO CHIUSURA ANTICIPATA:
Verrà addebitato un costo aggiuntivo in caso di chiusura anticipata del contratto.
MENSILITA' CANONE:
Le mensilità variano a seconda della stagione e vengono approfondite nel contratto.
SERVZI EXTRA OFFERTI:
Offriamo un servizio di Housekeeping, che include una pulizia settimanale con cambio biancheria, oppure una pulizia straordinaria su richiesta.
A vostra disposizione anche un servizio di concierge virtuale disponibile dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni della settimana, compresi i weekend.
DISDETTA ANTICIPATA - PRE CHECK-IN:
Cancellazione entro 30 gg dal check-in: rimborso totale della caparra;
Cancellazione al di sotto del 29° giorno dal check-in: la caparra non verrà rimborsata.
DISDETTA ANTICIPATA - POST CHECK-IN:
Per contratti di durata inferiore a 3 mesi si dovrà comunicare la d....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo