Appartamento in vendita Via Guglielmo D'Alzano , Bergamo
Centro, Pignolo, Stazione50mq
2locali

- BERGAMO CENTRALE
Elegante appartamento bilocale di mq 50 in fase attuale di totale ristrutturazione energetica per la classe A1, autorimessa disponibile.
Immobile situato al piano primo di contesto signorile dotato di ascensore, situato in posizione centralissima a pochi passi da via Papa Giovanni XXIII, da via XX Settembre e dal Sentierone, tutti i servizi ed i negozi sono disponibili a pochi metri dall'immobile, comodo per raggiungere la superstrada e l'autostrada nonchè per raggiungere la stazione ferroviaria a piedi.
Internamente l'appartamento sarà composto da ampio ingresso, soggiorno con zona cucina open space con grandi e luminose vetrate, disimpegno con zona lavanderia, bagno, ampia camera padronale con grandi e luminose vetrate.
...
Aggiornato il 5 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:15