Appartamento in vendita Via Santa Lucia , Bergamo
Santa Lucia130mq
4locali

In una delle zone residenziali più ambite ed esclusive di Bergamo, ai piedi della splendida Città Alta, proponiamo in vendita ampio quadrilocale di circa 130 mq, posto al primo piano di una villa trifamiliare inserita in un contesto tranquillo e riservato.
La posizione, particolarmente prestigiosa, consente di vivere in un quartiere residenziale di pregio, a pochi minuti dal centro cittadino, dai principali servizi e dalle aree verdi.
L’appartamento, caratterizzato dalle finiture originali degli anni Settanta, necessita di interventi di ristrutturazione e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera personalizzare completamente gli ambienti, valorizzando le generose metrature e l’ottima distribuzione degli spazi.
L’ingresso si apre su un ampio corridoio centrale che conduce alla spaziosa zona giorno, composta da un grande soggiorno, sala da pranzo e cucina separata.
In fase di ristrutturazione è possibile realizzare una moderna zona giorno openspace e trasformando la cucina separata in un comodo bagno di servizio, riprendendo la funzionale distribuzione già adottata nell’appartamento ristrutturato al piano sottostante.
La zona notte ospita tre ampie camere matrimoniali e un ulteriore bagno padronale finestrato.
Grazie alle dimensioni, alla luminosità e alle numerose possibilità di ridistribuzione interna, l’immobile si presta alla realizzazione di un’abitazione moderna e confortevole, ideale per famiglie alla ricerca di spazi difficilmente reperibili nelle costruzioni più recenti.
Box doppi in larghezza, cantine e spazi esterni di pertinenza sono disponibili con acquisto separato, secondo apposito listino.
Una proposta di rara reperibilità, situata in una delle location più ricercate della città, ideale per chi desidera creare una residenza esclusiva e su misura ai piedi di Città Alta....
Aggiornato il 21 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo