Appartamento in vendita Bergamo
Monterosso, Redona135mq
4locali

A Bergamo, in zona Martinella al confine con Gorle, proponiamo un'unità immobiliare inserita in un edificio storico ( con lavori straordinari già deliberati compresi nel prezzo quindi a carico della parte venditrice ) che conserva elementi architettonici di pregio: soffitti alti, volte a botte e mattoni a vista.
L'immobile complessivamente si sviluppa su circa 130 metri quadri (100 di appartamento e 30 di taverna), è possibile sia accedere in modo indipendente tramite garage carrabile su strada, sia tramite il vano scala condominiale. Dal garage si accede direttamente alla taverna, che a sua volta mette in comunicazione con una piccolo giardino di proprietà e con il piano superiore, dove si trova l'appartamento.
Quest'ultimo si compone di un soggiorno con cucina, tre camere da letto e un bagno. In alternativa alla terza camera è possibile avere la cucina abitabile e il secondo soggiorno separato.
L'appartamento è stato sottoposto a ristrutturazione interna all'inizio degli anni 2000, e sono già stati deliberati e pagati gli interventi di rifacimento di tetto e facciate, che il nuovo acquirente non dovrà sostenere.
Una soluzione che unisce carattere storico e funzionalità, in una posizione comoda e ben collegata.
Contattateci per saperne di più!
Studio Casa Bergamo....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì